Paolo&Giova Forum

Serie di furti, dorme al cimitero, Lecco, madre ormai disperata

« Older   Newer »
  Share  
danyx23
view post Posted on 25/5/2009, 12:36 by: danyx23




Una donna di Merate (Lecco) ha deciso di nascondersi all'interno del cimitero dove è sepolta la figlia 15enne morta un anno fa pur di mettere fine ai furti di oggetti dalla tomba della figlia. Da tempo infatti qualcuno fa sparire gli oggetti che amici e parenti portano per onorare la memoria della giovane. L'ultima "scomparsa" riguarda alcune farfalle di plastica che una maestra di catechismo aveva portato sulla tomba.

"Ormai - racconta la donna - non so più cosa fare. Sono arrivata al punto di nascondermi dietro le tombe con la speranza di riuscire a individuare la persona che continua a rubare gli oggetti che amici e parenti portano sulla tomba di Cecilia. A volte, ci vado tre o quattro volte al giorno, in orari diversi. Mi nascondo e aspetto". Nell'attesa che qualcuno riesca a mettere le mani sul mascalzone che continua ad offendere la memoria della studentessa, mamma Roberta è costretta ad azioni assurde.

Come quella di scrivere il nome della figlia con un pennarello nero indelebile su tutti gli oggetti lasciati sulla tomba.
 
Top
0 replies since 25/5/2009, 12:36   72 views
  Share