Paolo&Giova Forum

Marco Travaglio e Sgarbi ad Annozero del 01 maggio 2008 e Sgarbi vs Santoro-Travaglio-Grillo-Langeri

« Older   Newer »
  Share  
Elena, romana doc
view post Posted on 9/5/2008, 20:52




Ho sentito di questo episodio alla radio, e sinceramente non mi è piaciuto per niente... Ma poi vogliamo dirlo che questa lite è stata fatta in orario protetto? A questo nessuno ci pensa... cosa insegnamo alle generazioni future? A dire "pezzo di..." a qualcuno? Dal canto mio stimo molto Travaglio, perchè è una persona sempre corretta e che nonostante tutto non si altera mai.
Vi metto due video sempre relativi all'accaduto...



http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiDue-An...5E83020,00.html

 
Top
danyx23
view post Posted on 10/5/2008, 17:59




CITAZIONE (Elena, romana doc @ 9/5/2008, 21:52)
Ho sentito di questo episodio alla radio, e sinceramente non mi è piaciuto per niente... Ma poi vogliamo dirlo che questa lite è stata fatta in orario protetto? A questo nessuno ci pensa... cosa insegnamo alle generazioni future? A dire "pezzo di..." a qualcuno? Dal canto mio stimo molto Travaglio, perchè è una persona sempre corretta e che nonostante tutto non si altera mai.
Vi metto due video sempre relativi all'accaduto...

(FILE:https://www.youtube.com/v/tiyptUb0SKk&hl=en)

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiDue-An...5E83020,00.html

mamma mia......
cmq hai ragione,Travaglio è corretto!!
 
Top
Biddiccio86
view post Posted on 20/5/2008, 17:52




ma sto str#+%@o razzista di sgarbi ancora in tv a fare il pagliaccio lo mandano?
 
Top
danyx23
view post Posted on 21/5/2008, 16:51




eh eh!!!
nn c'ha altro da fare che leccare il c... ai politici!!
 
Top
Biddiccio86
view post Posted on 3/6/2008, 12:11




faccio 1 esempio di quanto mi faccia antipatia sgarbi,


1 volta mio padre mi ha detto che il signor sgarbi ha detto ha detto pubblicamente "la sicilia e i siciliani devono sprofondare", perchè allora c'era il "senatur" (bossi) che scassava l'anima aizzando gli italiani del nord contro gli italiani del sud (non ho usato i termini terroni e polentoni, x me o a milano o a solarino x dire 1 paese siciliano, sono tutti "italiani"), ora sgarbi si è fatto le vacanze a noto (sr) x il fatto che era (o è) sottosegretario alla cultura x "progettare il restauro completo della cattedrale di noto" (quella che crollò tempo fa), va a taormina a farsi la bella vita, scende 1 volta si 1 volta sempre a palermo.......

com'è la sicilia x lui non doveva sprofondare????? ora si fa le vacanze da noi....... non è vittimismo (del tipo "ah noi siciliani ci prendono sempre x scemi, mafiosi, ce l'hanno con noi ecc....") ma 1 po' di coerenza questo qui ce l'ha o no?
 
Top
danyx23
view post Posted on 5/6/2008, 16:08




ma kissà da dove lo hanno tirato fuori....è maleducato e prepotente........x me nn si rende neanke conto di quello ke dice........
 
Top
Biddiccio86
view post Posted on 9/6/2008, 11:40




è 1 scemo e basta
 
Top
danyx23
view post Posted on 9/6/2008, 17:18




ah ah!!!
ma quanto prende???
no,per sapere!!!VADO ANKIO IN TV A DIRE 4 CAVOLATE X PRENDERE 1 SACCO DI SOLDI!!
 
Top
Biddiccio86
view post Posted on 20/6/2008, 17:12




il suo milioncino lo prende, ah lo sai che il "Vittorio Furioso" si è candidato pure a Salemi (TP) come consigliere comunale?
 
Top
danyx23
view post Posted on 22/6/2008, 11:45




oddio!
 
Top
Biddiccio86
view post Posted on 27/6/2008, 15:50




x fortuna non è salito
 
Top
danyx23
view post Posted on 28/6/2008, 12:05




ih ih!!!
qualcuno lassù ascolta!
 
Top
Biddiccio86
view post Posted on 9/7/2008, 17:20




no, purtroppo anche se qualcuno ascolta da lassù non basta, vittorio è sindaco di salemi a tutti gli effetti fino a quando quelli che stanno a salemi non lo fanno scappare,

vorrei proprio esserci quando inizieranno le classiche lamentele dei cittadini e poter vedere come si comporta questo "personaggio".
 
Top
danyx23
view post Posted on 10/7/2008, 17:20




bah!!!scapperà a gambe levate,no?
 
Top
16 replies since 4/5/2008, 21:11   175 views
  Share