Paolo&Giova Forum

Bari, arrestato superlatitante, In manette Salvatore Caramuscio

« Older   Newer »
  Share  
danyx23
view post Posted on 8/3/2009, 17:21




La polizia ha arrestato il superlatitante Salvatore Caramuscio, uno dei più pericolosi esponenti della Sacra Corona Unita. L'operazione è stata messa a segno dalle squadre mobili delle questure di Lecce e di Bari. Caramuscio era ricercato da oltre sei mesi per omicidio e associazione a delinquere di tipo mafioso, traffico di droga ed estorsione. Il blitz che ha portato all'arresto è stato compiuto in provincia di Bari.

Il boss era stato condannato in primo grado per omicidio, associazione mafiosa, traffico di droga, armi da guerra ma, ottenuta una libertà vigilata dal Tribunale di sorveglianza di Ancona, lo scorso 10 settembre era scappato.

All'alba è stato catturato in un'abitazione a Cassano Murge, vicino Bari:. Stava dormendo, non ha opposto resistenza, anzi si è complimentato con le Forze di Polizia per la scientificità dell'azione. Caramuscio era stato inserito tra i cento ricercati più pericolosi d'Italia.

Maroni soddisfatto
Il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, ha telefonato questa mattina al capo della polizia, prefetto Antonio Manganelli, per congratularsi dell'importante operazione della Squadra Mobile della Questura di Lecce e Bari che ha portato all'arresto di Salvatore Caramuscio, inserito nell'elenco del 100 latitanti più pericolosi e già condannato all'ergastolo. Lo ha reso noto il Viminale.
 
Top
0 replies since 8/3/2009, 17:21   54 views
  Share